Come trovare l’amore: lo Speed Dating può essere un’esperienza positiva e gratificante. Durante l’evento, con conversazioni individuali di tre minuti potrai conoscere un alto numero di persone e fare eventuali match. Ma cosa c’è da sapere prima di partecipare ad uno Speed Date?
Come trovare l’amore: l’emozione del primo incontro
Le serate a tema Speed Date, negli ultimi anni, stanno riscuotendo sempre più successo. Organizzate nei locali più esclusivi delle città d’Italia, gli Speed Dating rappresentano l’occasione per i single di rimettersi in gioco e trovare l’anima gemella. Organizzato nei minimi dettagli da veri e propri organizzatori di eventi, infatti, lo Speed Date è un modo semplice e sicuro per incontrare single della tua zona. Il tutto è organizzato per creare un ambiente simpatico e divertente per passare l’intera serata.
Non dovrai far altro che preoccuparti di rompere il ghiaccio e di scambiare quattro chiacchiere con la persona che ti è di fronte. Appuntati alcune domande per smorzare la tensione e assicurati di sorridere!
Cosa fare e non fare al primo appuntamento
Uno Speed Date non è così lontano da un appuntamento al buio. Anzi, tra i vantaggi dello Speed Dating non dovrai passare l’intera serata con una persona, e potrai conoscere più single in una sera. Prima di partecipare, però, ricorda:
- prenota in anticipo;
- segui le indicazioni degli organizzatori;
- non fare tardi;
- non essere mai offensivo verso le altre persone;
- rilassati e sii te stesso!
Dopo aver conosciuto tutte le persone partecipanti all’evento, consegnerai la tua “scheda di gradimento”, compilata tra una chiacchiera e l’altra, agli organizzatori. Se avrai fatto match, quindi se sarai risultato interessante all’altra persona, ti saranno forniti i suoi dati… sarai tu, poi, a scegliere il luogo del secondo appuntamento!
Che aspetti? Seguici e scopri le prossime date dei nostri Speed Date. Clicca qui o chiamaci al 340 243 0434.