Speed Date: cosa si nasconde dietro le serate per single over 40

Le serate Speed Date permettono alle persone di qualunque fascia d’età di partecipare e mettersi in gioco per trovare l’amore. Questo vale anche per gli over 40, per chi quindi esce da una relazione abbastanza duratura o da un matrimonio. Trovare l’amore, in questo caso, potrebbe essere più difficile, ma prendere parte a eventi come questo può aiutare a trovare persone affini, in grado di abbattere i pregiudizi e con la voglia di seguire nuove emozioni. Scopriamo insieme come si sviluppano le serate per single!

Speed Date: formule e fasce d’età

Durante la prenotazione per un evento di Speed Date, potrai scegliere la “formula” (cena o classico incontro) a cui partecipare e registrarti per una determinata fascia d’età.

Negli ultimi anni, però, la fascia degli over 40 ha registrato diversi “tutto esaurito”. Lo speed dating dà la possibilità a tutti di rimettersi in gioco, in particolare a chi ha ormai superato la soglia degli “anta” ed è seguito da una costante sensazione di “mancanza di tempo”. Questi eventi si rivelano essere la giusta opportunità per garantire uno strappo alla quotidianità, concedendo qualche ora di spensieratezza. Inoltre, gli Speed Date per adulti sono pensati appositamente organizzati per persone mature, garantendo la partecipazione di coetanei. Questi risultano essere punti essenziali per garantire un’alta probabilità di fare dei match.

Guardarsi negli occhi per cercare l’amore… o trovare un semplice amico

Per chi è reduce da un divorzio o si è lasciato da poco dopo una relazione decennale, può rivelarsi quasi deleterio rimettersi in gioco per trovare l’amore. Proprio per questo, gli Speed Date, sono visti anche come eventi che garantiscono la nascita di nuove amicizie. In primis, lo speed dating è un evento sociale in cui le persone possono creare semplici connessioni, senza impegno. Tu che aspetti? Rimettiti in gioco con Speed Date incontri! Scopri i prossimi eventi.

speed date

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto