Speed Date: come fare colpo superati gli “anta”

Da ormai vent’anni gli Speed Date hanno conquistato il cuore di molte persone. Tra questi anche adulti, che cercano negli appuntamenti al buio nuovi stimoli per trovare l’anima gemella. Superati gli “anta”, inizia ad essere complicato partecipare ad eventi per single e smorzare l’imbarazzo che potrebbe crearsi al tavolo. Scopriamo insieme come fare!

Speed Date: consigli su come trovare l’anima gemella

speed date

Molte persone, superati i quarant’anni pensano sia difficile rimettersi in gioco. La realtà, però, è ben diversa. Per trovare l’anima gemella o fare quattro chiacchiere con eventuali futuri partner o amici, è possibile partecipare a vere e proprie serate per single. Si tratta degli Speed Date, eventi organizzati che permettono alle persone di fasce d’età affini di conoscersi e chissà… innamorarsi. Ricominciare una vita da single, dopo aver trovato quello che si pensava essere “l’amore di una vita” è difficile. Tutto però può essere visto come una rinascita! Rimettersi in gioco, frequentare e conoscere nuove persone significherà prendersi cura nuovamente di sé stessi.

Superati i cosiddetti “anta”, soprattutto per le donne, c’è quasi imbarazzo a partecipare a questi eventi e cercare un nuovo partner. Le app di incontri, spesso, presentano veri e propri impostori, tra cui persone sposate o poco interessanti. Con gli Speed Date invece, c’è più possibilità di fare colpo! Gli eventi di Speed Date Incontri, ad esempio, hanno registrato l’87% delle unioni post evento.

Come funzionano gli eventi di Speed Dating

Gli Speed Dating possono essere paragonati a giochi di comunicazione. In soli tre minuti siederai di fronte a una persona sconosciuta alla ricerca di informazioni che ti facciano capire se quella possa essere la persona fatta apposta per te. Tre minuti saranno più che sufficienti se le domande poste saranno quelle “giuste”. E tu che aspetti? Non temere la timidezza e rimettiti in gioco con noi! Scopri i prossimi eventi di Speed Date Incontri qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto